Arriva il remix di Jason Derulo “Dame un grrr” di Fantomel & Kate Linn

La superstar Jason Derulo collabora con Fantomel e Kate Linn nella nuova versione della hit virale ovunque “Dame un Grrr”, uscita ora su tutte le piattaforme digitali.
Un sound energico e seducente, ritmi latini, il vibe e la voce inconfondibile di Jason Derulo, “Dame un Grrr” è finalmente pronta a diventare il tormentone mondiale dell’estate 2025.
L’espressione “grrr” deriva da “mrr”, riconosciuto a livello internazionale come un suono indicante un’attitudine ‘giocosa’ e ‘sensuale’.
“Dame un Grrr” è diventata un fenomeno virale sui social media
Su Instagram ha generato oltre 20 milioni di creazioni e oltre 6 miliardi di visualizzazioni, mentre su TikTok si parla di oltre 39 milioni di creazioni e 38.7 miliardi di views.
Su YouTube Shorts, la canzone è stata usata in oltre 3 milioni di clip ufficiali, con oltre 2.8 miliardi di views. Su Spotify conta già 16 milioni di stream in pochissimo tempo e su YouTube il video ufficiale ha sorpassato ormai 24 milioni di views.
Moltissime le star che hanno ripreso il trend su TikTok: Madonna, DJ Snake, il calciatore spagnolo Dani Olmo, Maria Becerra e Georgina Rodriguez.
Già popolare in oltre 30 Paesi nel mondo, “Dame un Grrr” è una vera hit internazionale
Jason Derulo
E’ una delle popstar più famose del pianeta, un vero hitmaker da miliardi di stream, in grado di portare la sua energia, il suo carisma e calore ovunque vada. Catturato dal successo internazionale del brano, Derulo è stato coinvolto attivamente nel processo di creazione di questa nuova versione, aggiungendo un ritornello fresco e un tocco unico.
Fantomel
E’ un artista che fonde elettronica, pop e world music, creando un’esperienza sonora innovativa e accattivante. Con una ricca esperienza in qualità di produttore e autore di canzoni per altri artisti, Fantomel apporta un tocco esperto e sofisticato alle proprie creazioni. Nascosto dietro una maschera spettrale, incarna l’essenza fantasmagorica del suo sound, aggiungendo un fascino enigmatico alle sue performance.
Il brano è realizzato in collaborazione con Kate Linn
Artista rumena salita alla ribalta con successi internazionali come “Your Love”, “Thunderlike”, “On My Way”, accumulando oltre 200 milioni di stream totali con la sua musica. Aggiunge al brano un sapore “balcanico”, forte del suo successo nell’Europa dell’Est e Medio-Oriente.