Manda sms di addio alla madre e tenta suidicio Ostia, salvato 27enne
Si è allontanato da casa, ha spedito degli sms di addio alla madre, preannunciando l’idea di farla finita. Tentato suicidio ieri 10 gennaio 2017: un giovane è stato salvato dagli agenti della Polizia.
LA STORIA – La donna, spaventata, ha deciso così di telefonare al 112 (Numero unico di emergenza). Le pattuglie, a quel punto, hanno avviato immediatamente le ricerche per il rintraccio del ragazzo.
CELLULARE – Intorno alle 16 il personale della sala operativa della Questura ha segnalato agli agenti che il telefonino del ragazzo era stato agganciato – grazie al sistema della geolocalizzazione – da una cella situata sulla via Litoranea.
RICERCHE – Proprio all’altezza di uno stabilimento balneare, i poliziotti del commissariato di Ostia, grazie anche alla descrizione del giovane scomparso, sono riusciti a rintracciarlo tra le sterpaglie. Malgrado una prima resistenza al dialogo, dopo una breve conversazione con gli operatori, il ragazzo si è tranquillizzato ed è salito sulla volante della Polizia. Sarà ora una struttura specializzata ad occuparsi di lui per le cure del caso.