Cultura e SocietàFeatured

Ele A torna con il singolo “Dafalgan”

Dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival tra l’Italia e la Svizzera quest’estate e aver collaborato con pesi massimi della scena urban nell’ultimo anno, Ele A si è fatta conoscere e si è guadagnata, con il suo talento e lo stile unico che la contraddistingue, una posizione nella scena.

Voce riconoscibile, testi diretti che raccontano la realtà da una prospettiva differente: la sua. Dopo aver portato le tracce del suo EP “Globo” in giro per i palchi dei più importanti festival tra l’Italia e la Svizzera quest’estate e aver collaborato con pesi massimi della scena urban, annuncia oggi l’uscita di un nuovo singolo.

“Dafalgan”, la prima uscita discografica che porta la firma di EMI Records Italy/Universal Music Italia, sarà fuori ovunque martedì 5 marzo. Il brano è prodotto dal fidato Disse che per l’occasione ha scelto di seguire sonorità detroit/electro, che si sposano perfettamente alle inflessioni della voce di ELE A.

Con questa traccia l’artista esplora il suo mondo interiore attraverso barre sincere e melodie ipnotiche. Svela frammenti della sua storia e trasforma con abilità le sue esperienze personali i barre schiette, ma allo stesso tempo analgesiche. Ci sono una fuga da se stessi, l’uso di sostanze per lenire il dolore, e la sensazione di vuoto interiore.

Ph: Samuel Mersi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio