CronacaFeatured

Sequestro cibo piazza Navona Roma, trovati alimenti scaduti

2017-05-24_00003 Sequestro di cibo nelle vicinanze di Piazza Navona. Operazione condotta dalla Polizia Locale, Gssu ( Gruppo sociale sicurezza urbana) all’altezza di Corso Vittorio Emanuele. In prossimità di Piazza Navona, gli agenti hanno rinvenuto generi alimentari scaduti all’interno di un minimarket: si tratta di 1000 articoli tra cui caramelle, lecca lecca per bambini e burro.
I prezzi dei prodotti erano posizionati ad arte, in modo tale da nascondere le date di scadenza  previste per la consumazione. Le condizioni igienico sanitarie del locale, giudicate a rischio, hanno comportato la necessità di allertare personale della Asl per le eventuali  prescrizioni del caso.
All’interno del minimarket c’era un letto, dove probabilmente trascorreva la notte chi lavora nel locale e aspetto ancor più importante, numerosi sacchi contenenti cappelli, giochi e altro genere di accessori presumibilmente oggetto di vendita abusiva sulle strade della Capitale, a dimostrazione che il sito in questione potrebbe fare da base a questa attività illecita.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio