Hanno sfondato la porta di un bar, sono entrati nel locale e hanno preso sia le slot machine (tre) che la macchinetta cambia soldi. Il colpo però non è riuscito, perché la refurtiva è stata ritrovata a poca distanza dal tentato furto. Questo quanto avvenuto nella notte tra mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre a Velletri.
INDAGINI – Le indagini per risalire ai responsabili sono ancora in corso. A condurle i carabinieri della Compagnia di Velletri, guidati dal capitano Giambattista Fumarola. I militari sono sulle tracce dei malviventi.
DINAMICA – In base a una prima ricostruzione, è emerso che i banditi avrebbero legato qualcosa alla porta, poi scardinata con un camion cassonato. Il tutto è avvenuto intorno alle 2,30. Una volta nel locale, hanno puntato le slot e il contenitore delle monetine. Il tempo di uscire e poi la corsa in campagna. Lì è stato trovato il mezzo, ancora acceso e con le porte aperte. I malfattori, con il personale dell’Arma alle calcagne, hanno preferito darsela a gambe.