Roma Eventi

Zero Latency VR, l’imperdibile evento romano per gli amanti della realtà virtuale

Aprirà a Roma il prossimo 15 maggio 2023 Zero Latency VR, un evento imperdibile per tutti gli amanti della realtà virtuale, che presenterà a tutti i visitatori e fruitori la possibilità di poter beneficiare di quella che è a tutti gli effetti l’esperienza VR più avanzata in Italia: un’arena innovativa che consentirà a tutti gli utenti di entrare nel vivo di un videogioco in un multiplayer fino a 8 giocatori, scegliendo tre 7 esperienze indimenticabili.

L’area è attrezzata con visori HTC VIVE FOCUS 3 personalizzati e con funzionalità di alto livello nel rendering remoto grazie al Wi-Fi 6: i giocatori che vorranno immergersi all’interno dell’esperienza interattiva non dovranno far altro che indossare il visore e godersi le emozioni e le avventure dei titoli che qui sarà possibile provare. Per chi lo volesse, inoltre, è bene ricordare che il proprio gameplay potrà essere registrato e trasmesso in streaming, condividendo su tutte le principali piattaforme le proprie imprese!

Come funziona Zero Latency VR Roma

Il funzionamento di Zero Latency VR Roma è molto semplice: l’utente interessato a partecipare a questa emozionante esperienza non dovrà far altro che entrare nello spazio interattivo, prendere il controller e indossare il visore. In pochi istanti sarà trasportato nel mondo del titolo selezionato, divenendo protagonista di un’esperienza all’avanguardia e futuristica.

Al momento all’interno di Zero Latency VR sarà possibile provare alcuni dei titoli più ambiti e adrenalinici, come Singularity, Far Cry VR, Zombie Survival, Outbreak Origins, Undead Arena VR, Solo Riders e Engine Erium.

Quanto costa il biglietto per Zero Latency VR Roma

Il costo del biglietto per Zero Latency VR Roma è personalizzato a seconda del momento e dell’esperienza che si intende vivere. Per esempio, un gruppo di 4 persone che è interessato a giocare a Far Cry VR, con tempo di gioco di circa 30 minuti, pagherà un ticket di 34,90 euro.

Ricordiamo che i tempi di gioco sono approssimativi e che in alcuni casi potrebbero non essere disponibili le esperienze richieste. In questo caso si può provare con un altro giorno o un altro orario: la procedura di acquisto online dei biglietti sarà in grado di mostrare in tempo reale se la combinazione di titolo / giorno / orario è disponibile o se ci sono delle alternative più utili per le proprie ambizioni di divertimento in questa nuova forma di realtà virtuale avanzata!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio