Cronaca

Interrogatorio Virginia Raggi Roma, la difesa della sindaca

virginia-raggi Virginia Raggi ha detto la sua: dopo aver affrontato l’interrogatorio durato otto ore – sul caso Marra – ha fornito la propria versione dei fatti. La difesa della sindaca è stata poi ribadita anche in tv, ospite di Enrico Mentana nella trasmissione ‘Bersaglio Mobile’.
INFORMAZIONI –  “Ho fornito ai pm tutte le informazioni che mi hanno richiesto.
Mi sono messa a disposizione dei magistrati e sono serena perchè ho chiarito la mia posizione sulla vicenda – ha spiegato Raggi sulla propria pagina Facebook – a evitare qualsiasi strumentalizzazione sulla questione che mi coinvolge non intendo né posso, allo stato, riferire altro: unici deputati a parlare della vicenda per mio conto sono gli avvocati Alessandro Mancori ed Emiliano Fasulo. Nessun altro”.
POLIZZE – “
Per quanto riguarda le polizze assicurative ho spiegato ai magistrati che non ne sapevo nulla, né potevo saperlo – ha insistito –visto che si tratta di polizze da investimento che non presuppongono la firma del beneficiario e soprattutto secondo la stessa procura non costituirebbero fatto penalmente rilevante in quanto non emergerebbe un’utilità corruttiva”.
NESSUN VANTAGGIO – “Non ho ricevuto un solo euro – ha ammesso la sindaca – e sto valutando con i miei avvocati di querelare chiunque in queste ore, anche sui giornali, inventi o ipotizzi che io possa aver ricevuto un vantaggio da questa operazione, a me totalmente ignota sino a ieri pomeriggio”.
BILANCIO – “Del fatto che Roma abbia approvato il bilancio preventivo in tempi record il 31 gennaio, prima delle altre grandi città, non ho visto che qualche trafiletto – ha riferito – basta gossip. Sono sindaco di una Capitale che deve rinascere. Sono diventata sindaco perché i romani hanno creduto nel programma del Movimento 5 Stelle”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio