Sequestro di droga e di una pistola detenute in un’abitazione del Quartaccio. E’ stato un vero e proprio “kit del malvivente” quello rinvenuto dai carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato in casa di un 29enne romano, senza occupazione e con precedenti, che è finito in manette.
INTERVENTO – Quando lo hanno visto rincasare, è partito il blitz. Nella sua abitazione i carabinieri hanno rinvenuto una pistola revolver Colt con matricola abrasa completa di 21 cartucce calibro 38, un passamontagna, diverse paia di guanti, cappelli in lana, 2 buste di cellophane contenenti centinaia di dosi di cocaina, bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento della droga e 1.440 euro, ritenuto provento delle attività illecite. Tutto il materiale scoperto è stato sequestrato e per il 29enne sono scattate le manette con le accuse di detenzione di arma illegale e relativo munizionamento e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
DIETRO LE SBARRE – L’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli. Le indagini dei Carabinieri proseguono per accertare che quanto rinvenuto non sia stato utilizzato per commettere reati.