Roma-Leverkusen le ultime e dove vederla
La Roma sta attraversando un momento non semplice tra risultati e infortuni, vuole conquistare la seconda finale europea consecutiva dopo il successo in Conference nella passata stagione.
Si annuncia una sfida non semplice per i giallorossi che sperano nel pieno recupero di Dybala dal primo minuto. Mourinho ha due dubbi, sarà ballottaggio tra Spinazzola e Zalewski e Belotti Abraham per l’attacco. In difesa, considerata l’assenza di Smalling, i 3 saranno Ibanez, Cristante e Mancini. Per Kumbulla stagione finita per la rottura del crociato. Continua invece il recupero di Wijnaldum che ancora non ha il minutaggio nelle gambe e dovrebbe giocare almeno uno spezzone di partita Attesa nel pomeriggio la conferenza stampa di Mourinho. Il match di ritorno si giocherà giovedì 18 maggio al BayArena di Leverkusen.
Roma Leverkusen dove vedere la partita
I tifosi della Roma e tutti gli appassionati potranno seguire la semifinale di Europa League in chiaro. La partita verrà trasmessa alle 21 su TV8 perché ritenuta evento di interesse nazionale.