Sport e Motori

Abe e VFT pronti per la sfida al Mugello nella SS600 NG

L’Autodromo Internazionale del Mugello ospita questo fine settimana il penultimo round del Campionato Italiano Velocità, dove il team VFT sarà impegnato con Maiki Abe nella classe Supersport 600 NG.

Seconda tappa in stagione sul tracciato fiorentino per il giapponese, che affronterà le curve dell’iconica pista toscana in sella alla Yamaha della squadra capitanata da Fabio Menghi con la determinazione che contraddistingue squadra e pilota.

Al Mugello, Abe e il team VFT proseguiranno il lavoro di crescita messo in atto sin dal primo round che sta portando i frutti: passo dopo passo, il pilota del Sol Levante sta familiarizzando sempre di più con il campionato e con la squadra, nonostante le

difficoltà incontrate durante il percorso. L’obiettivo del fine settimana al Mugello è quello di concretizzare il potenziale mostrato e dare prova della crescita avvenuta durante questa stagione.

Sarà possibile seguire tutta l’azione del weekend in diretta su Federmoto TV, mentre Sky Sport trasmetterà in differita entrambe le gare del round del Mugello.

Orari Round Mugello

Venerdì
FP: 12:10-12:35
Q1: 17:15-17:40

Sabato
Q2: 10:20-10:45
Gara 1: 14:35

Domenica
Warm-Up: 10:00-10:10
Gara 2: 15:20

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio