Cronaca

Allagati gli uffici dei vigili Gruppo Aurelio Roma, la denuncia del Sulpl

img_9951 “Il Gruppo Aurelio è di fatto mezzo chiuso quando, da stamattina (17 gennaio 2017) una copiosa perdita di acqua ha invaso stanze e corridoi”. La denuncia è stata portata alla luce, sul proprio blog, dal Sulpl Roma, sindacato dei caschi bianchi.
PERDITA DI ACQUA – “In attesa di capire da dove provenga la perdita di acqua – hanno continuato – la stessa è stata precauzionalmente chiusa rendendo di fatto inagibili tutti i bagni e i servizi idrici della struttura.Quindi cari cittadini, se avete intenzione di recarvi presso il Gruppo Aurelio, portatevi la bottiglietta di acqua e fate prima pipì. Poi non date la colpa ai vigili se vi scappa e non ve la fanno fare”.
RINGRAZIAMENTI – “Dobbiamo ringraziare il comandante Bracci per come si è adoperato per gestire la situazione – hanno riferito dal Sulpl – garantendo, per quanto possibile, sia il lavoro dei colleghi sia la continuità dei servizi al pubblico che a quanto pare non verranno in alcun modo interrotti. Ora aspettiamo domenica a pranzo una bella trasmissione di approfondimento in tv che si occupi della situazione delle sedi della Polizia locale, a Roma”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio