Aggredita al volto con il vetro di una bottiglia: l’episodio è avvenuto lo scorso mese in zona Tiburtina, vittima una ragazza straniera colpita dal suo ex. Nel pomeriggio di sabato 3 dicembre 2016 è stato rintracciato il presunto colpevole, un 23enne della Guinea.
RICERCATO – A trovare il giovane sono stati gli agenti del commissariato San Lorenzo, diretto dal dottor Luigi Mangino. Il tutto è avvenuto durante una normale attività di prevenzione nella zona di competenza. Il ragazzo, sottoposto a un controllo e dopo la sua identificazione, è risultato ricercato.
GRAVI LESIONI – La vittima era stata aggredita dal suo ex in preda a uno scatto d’ira. Gravi le lesioni riportate: dopo essere stata trasportata al pronto soccorso del policlinico Umberto I, ha sporto denuncia.
DENUNCIA – La donna ha raccontato ai poliziotti che, nonostante la loro relazione fosse finita da due anni, l’uomo non si era rassegnato, tentando in più occasioni di intimorirla. Il 23enne è stato condotto in carcere, a Regina Coeli. Dovrà rispondere del reato di lesioni gravissime.