Cronaca

Furto asilo nido via Niccodemi Roma, razziata la cucina

game room in the kindergarten Furto nel nido Piccoli Talenti e Palmina Talenti in via Niccodemi. Ignoti, secondo quanto riferito, hanno agito nelle ore scorse. La brutta sorpresa, per i piccoli ospiti e i genitori, oggi  6 febbraio 2017. La notizia è stata riferita, sulla propria pagina Facebook, da Emiliano Noto, consigliere di Fratelli d’Italia nel Municipio III.
PROBLEMI – “I genitori stessi, oggi, non sanno nemmeno se saranno costretti a prendere i bambini prima di pranzo visto anche il discorso igienico delle cucine. È da tempo che Fratelli d’Italia nel Municipio chiede a gran voce un percorso condiviso sulla sicurezza, a partire da un sistema di video sorveglianza fumo a un tavolo di concertazione e prevenzione sul territorio. Ci spiace constatare – ha proseguito – che l’Amministrazione grillina sia così lenta nel percepire questa situazione che diventa sempre più insostenibile”.
INIZIATIVA – “Noi siamo pronti a sostenere qualsiasi iniziativa da condividere con la giunta Capoccioni e le altre forze politiche elette nel territorio. E non ci interessa essere protagonisti di un percorso così importante ma nemmeno tolleriamo che altri provino ad esserlo in una situazione così delicata a cui, ripeto, vanno trovate solo le soluzioni”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio