LevelUp-MTA non vede l’ora di attaccare Silverstone
Gran Premio di Gran Bretagna attesissimo per Stefano Nepa e Nicola Carraro, impazienti di tornare in pista a seguito della pausa estiva. The Panther e Nico10 hanno ricaricato totalmente le batterie, da sfruttare a Silverstone e durante il proseguo stagionale. Il duo italiano marcato LevelUp-MTA desidera portare più in alto possibile le KTM della squadra di Alessandro Tonucci, manager carico e propositivo al pari dei piloti titolari.
Alessandro Tonucci, Team Manager di LevelUp-MTA: “Silverstone costituisce la nostra ripartenza, nella ricerca della scossa decisiva ai risultati della stagione 2024. Mi sento fiducioso del nostro potenziale e ottimista nell’ottica delle aspettative nutrite in Moto3. Possiamo salire sul podio con Stefano Nepa e aggiudicarci costantemente la top ten assieme a Nicola Carraro, disputando un Gran Premio di Gran Bretagna eccellente”.
#82 Stefano Nepa: “Da questa seconda parte di stagione voglio esprimere alta velocità e costanza di risultato, mancatemi dal Qatar alla Germania. Io e il team siamo stati veramente competitivi in più occasioni, ma il nostro obiettivo è porre sempre in alto i nostri colori in tutti i weekend che vanno dalla Gran Bretagna a Valencia. Obiettivo top five e podio sono ancora più sentiti, perciò conquistabili”
#10 Nicola Carraro: “Finalmente si torna a gareggiare! La seconda parte 2024 comincia da Silverstone, che apre la striscia di tracciati in cui ho già corso. All’inizio del campionato dovevo scoprire cinque piste, mentre adesso avrò riferimenti ed esperienze sulle quali contare. Utilizzerò il vantaggio a mio favore, nel miglior modo possibile e già venerdì mattina”.