Cronaca

Pulizia strade di Roma, per le auto divieto di sosta temporaneo

spazzamento È scattato il programma mensile di pulizia delle strade di Roma, più precisamente delle grandi arterie della Capitale. Dopo la via Laurentina (prima settimana di gennaio 2017), fino a venerdì 13 gennaio le operazioni coinvolgono via Aurelia. Sarà poi la volta di via Appia (15-20 gennaio), via Ardeatina (17-21 gennaio) e infine di via Ostiense (23-27 gennaio).
I LAVORI – Pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio, sanificazione su entrambi i sensi di marcia. All’opera, in media 8-10 addetti, al giorno con mezzi meccanici (spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca). Sull’Aurelia sono interessate anche le strade principali connesse alla consolare: via Baldo degli Ubaldi, via Gregorio VII, Circonvallazione Aurelia.
PULIZIE – Proseguono nel frattempo le pulizie, sempre con divieti di sosta temporanei, su via dei Colli Portuensi, via Isacco Newton e via del Trullo. E’ l’operazione “Strade pulite” che a sua volta va avanti su via Prenestina (11 gennaio), via del Circo Massimo (12 gennaio) e via dei Cerchi (13 gennaio).
AUTOMOBILISTI – Gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati, evitando di lasciare le auto in sosta e permettendo così pulizie accurate sia sulla sede stradale che sui bordi dei marciapiedi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio