Rapina e spaccio via Gioberti Roma, arrestato 18enne
Cedeva hashish a un ‘cliente’ in via Gioberti. Il giorno prima la rapina, insieme ad altri tre complici, sempre nella stessa zona. Un 18enne egiziano, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato giovedì 8 dicembre 2016 dai carabinieri della compagnia Roma Centro. Le accuse sono rapina in concorso.
GUAI – I guai per il giovane nordafricano sono iniziati il 5 dicembre scorso, quando i militari lo avevano sorpreso a spacciare. Portato in caserma, il 18enne, in base alle caratteristiche somatiche e grazie al riconoscimento effettuato dalla vittima di una rapina avvenuta il giorno prima sempre nella zona di via Gioberti, è stato identificato quale uno degli autori.
COLPO – Il ragazzo avrebbe infatti preso parte al colpo messo a segno ai danni di un 34enne di origini pugliesi, residente a Roma che, dopo essere stato accerchiato e strattonato da quattro persone, è stato derubato del cellulare che aveva nella tasca del giubbotto. Il giovane è stato acciuffato, gli altri sono ricercati. Il 18enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.