CronacaFeatured

Roma Tpl paga gli stipendi ai dipendenti, parola dell’assessore Meleo

roma-tpl-998 Roma Tpl ha pagato oggi, 24 novembre 2016, gli stipendi ai suoi lavoratori. A riferirlo è Linda Meleo, assessore capitolino ai Trasporti. Il Consorzio che si occupa di gestire le linee bus in periferia, quindi, ha portato una boccata di ossigeno ai dipendenti dell’azienda. Il tutto alla vigilia dello sciopero dei trasporti di 24 ore, in programma domani 25 novembre 2016.
“Ma c’è anche un’altra notizia positiva – ha continuato Meleo – Roma Tpl si è impegnata a pagare d’ora in poi puntualmente le buste paga dei dipendenti e soprattutto a sanare le irregolarità nella compagine societaria che abbiamo denunciato poco tempo fa. Dopo aver scoperto che alcune società del consorzio svolgevano da anni il servizio senza alcun titolo, i nostri uffici hanno deciso di pagare solo il chilometraggio a coloro che erano titolati a farlo”.
Entro il 2 dicembre “il Consorzio mi presenterà una proposta per regolarizzare tutto – ha terminato – e nel caso questa fosse soddisfacente, Roma Tpl si è impegnata a portarla avanti anche in una riunione con il prefetto. Perché per noi la legalità sarà sempre al primo posto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio