Stadio As Roma, gli annunci di Spalletti e Totti
“Famo ‘sto stadio”. Luciano Spalletti, tecnico della Roma, è intervenuto ‘a sorpresa’ ai microfoni di Sky Sport, dove ha dichiarato: “Va fatto lo stadio e non solo a Roma. Gli stadi vanno fatti per tutte le squadre in Italia”.
TWITTER – A rilanciare il messaggio del mister giallorosso, ci ha pensato anche Francesco Totti. Il Capitano, sul proprio profilo Twitter, ha sparato il cinguettìo: “Vogliamo il nostro Colosseo, una struttura all’avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi”. Poi l’hashtag #FamoStoStadio.
PROGETTO – A che punto è la situazione? Daniele Frongia, assessore capitolino allo Sport, ha precisato: “Nessuna bocciatura”. L’esponente del M5S ha chiarito: “È stato prodotto il parere tecnico degli uffici. Il mese in più che abbiamo richiesto serve proprio per valutare il progetto fino a conclusione”.
LE PAROLE DI BERDINI – In questo ordine, però, c’è stato un piccolo caso nato dopo le parole di Paolo Berdini, assessore comunale all’Urbanistica. Durante un incontro, ha commentato: “Sullo stadio l’hanno presa sui denti”. Dal Comune è subito arrivato un comunicato, per smentire quelle parole. Ma sul Messaggero è spuntato un audio, dove è stata chiara l’affermazione dell’assessore.