Un venditore abusivo è stato arrestato presso l’area del concerto di San Giovanni che si è tenuto ieri 1 maggio 2017. Non solo: i caschi bianchi hanno aggiunto che durante la perquisizione gli inquirenti hanno ritrovato, nascosta tra la merce in vendita, 20 grammi di droga confezionata in dosi, pronte allo smercio: l’uomo è stato quindi denunciato anche per spaccio di sostanze stupefacenti.
SOLIDARIETÀ – Alla notizia del ferimento dei quattro agenti avvenuto durante le fasi dell’arresto, il Comando Generale, nella persona del Vicecomandante Di Maggio, ha immediatamente manifestato la propria vicinanza e solidarietà ai feriti, dei quali due hanno riportato fratture a un dito del piede e ad una mano, con prognosi di 20 giorni.
IL COMANDANTE– “Solidarietà ai colleghi del Corpo aggrediti durante il servizio. Le aggressioni quotidiane al personale della Polizia Locale dimostrano ogni giorno l’oculata scelta di aver ripristinato l’equo indennizzo”, ha dichiarato poi il Comandante Generale Diego Porta