Vigilessa investita via Tiburtina Roma, ferita una 50enne
Una agente della polizia locale appartenente al gruppo II Sapienza, giovedì 8 dicembre 2016, è stata investita da una vettura – guidata da una donna – mentre si trovava in servizio. L’episodio è avvento alle 12,30 all’incrocio tra via dei Marrucini e via Tiburtina, in zona San Lorenzo. A darne notizia, sul proprio blog, il Sulpl Roma.
UNIFORME– Secondo quanto riferito, la vigilessa stava svolgendo servizio di viabilità: era in uniforme con goretex e cappello. La vittima è stata subito trasportata in ospedale, al policlinico Umberto I, per ferite riportate al volto e diverse escoriazioni. Per fortuna non sembrano gravi.
COMMENTO – Sulla vicenda il sindacato dei caschi bianchi ha dichiarato: “Ancora una volta il nostro lavoro da impiegati comunali ci porta a essere un pericolo per gli altri utenti della strada. Con le nostre scrivanie e computer le ingombriamo. Vero caro Governo che, prima di andartene di corsa dopo il referendum, ti sei dimenticato ancora una volta di noi e di restituirci l’equo indennizzo?”.