CronacaFeatured

Aggressione turista via del Corso Roma, fermato portiere d’albergo

via-del-corso Una turista svedese di 30 anni sarebbe stata aggredita alle 4,30 del 1 gennaio 2017. La donna, insieme a due connazionali, ha segnalato una presunta violenza sessuale subita da un portiere d’albergo, che successivamente è stato fermato dagli agenti della polizia locale. L’episodio è avvenuto in un hotel di via del Corso.
LA STORIA – Una pattuglia dei caschi bianchi è stata fermata dai turisti. Il gruppo, secondo quanto riferito, stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in città e, al momento dei fatti, la ragazza si trovava nella sua stanza assieme a una amica. Gli agenti, appartenenti al Gruppo sicurezza sociale urbana, intervenuti immediatamente, hanno dapprima ascoltato la donna e poi acquisito importanti elementi di indagine, tra cui quelle provenienti dalle telecamere di sorveglianza dell’hotel.
PORTIERE D’ALBERGO – Il portiere dell’albergo, 36enne di nazionalità egiziana, inquadrato mentre usciva semisvestito dalla stanza della donna, è stato posto in stato di fermo e trasportato negli uffici di via Macedonia, diretti da Lorenzo Botta.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio