Cronaca

Approvazione bilancio Comune Roma, applausi e polemiche

campidoglio Applausi e polemiche. Ieri 30 gennaio 2017 c’è stata l’approvazione del bilancio di previsione (2017-2019) del Comune. “Roma riparte” ha commentato la sindaca, Virginia Raggi.
“EVENTO MEMORABILE” – “Abbiamo approvato il bilancio di previsione 2017 – 2019. Si tratta di un evento memorabile per la città – ha riferito Raggi – da decenni la Capitale non aveva un bilancio approvato così presto. È finita l’epoca degli esercizi provvisori e degli sprechi. Roma approva il proprio bilancio prima di quasi tutte le altre grandi città italiane.  Ripristino della legalità, tagli agli sprechi, cultura, rilancio del sociale, innovazione, investimenti per i trasporti, attenzione all’ambiente – ha terminato – questa è la nostra visione della città”.
DISINTERESSE – Michela Di Biase, capogruppo Pd in Campidoglio, ha invece notato: “La verità desolante è che invece di occuparsi di Roma, Virginia Raggi si è asserragliata nel segreto delle sue stanze, a discutere con un pool di avvocati la sua strategia difensiva. Tutto questo è inaccettabile: la città è allo sbando, senza una guida e sta soccombendo sotto il peso dell’incapacità a 5 Stelle”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio