Blitz antidroga a Tor Bella Monaca Roma, stupefacente nascosto nel condominio

MANETTE – Due romani di 36 e 39 anni, già noti alle forze dell’ordine, uno dei quali sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono stati colti in flagranza mentre cedevano eroina a un tossicodipendente. I militari, che avevano notato un movimento sospetto vicino a un portone di un condominio di via dell’Archeologia, hanno eseguito una ispezione rinvenendo, ben occultate, dosi della stessa droga, pronte alla cessione. Nelle tasche dei due sono stati trovati circa mille euro, ricavo dello spaccio. I due pusher sono stati portati in caserma e trattenuti, in attesa del rito direttissimo.
VENDITA – Nella stessa via, i carabinieri di Tor Bella Monaca hanno fermato per un controllo un 36enne romano, senza fissa dimora e già noto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, trovandolo in possesso di dosi di cocaina e denaro contante, provento della vendita al dettaglio.
PRESI – Infine due uomini romani di 36 e 39 anni, senza occupazione e con precedenti, sono stati arrestati dai perché, all’atto del controllo, sono risultati colpiti da una ordinanza che ne dispone la custodia cautelare per reati inerenti gli stupefacenti.