FeaturedSport e Motori

Campionato regionale Motocross Marche/Abruzzo

Lo scorso weekend a Grottazzolina si è corsa la prima tappa del campionato regionale di motocross Marche/Abruzzo. Per i piloti Youth TM è stata una buona gara di esordio, un’altra occasione per fare esperienza e prendere più confidenza con le moto.

Davide Paglialunga, nonostante i 13 anni appena compiuti, alla sua gara di esordio in sella a una TM 125, ha dimostrato di “stare sul pezzo” come un pilota navigato! Qualche incertezza in uscita dalle prime curve lo hanno penalizzato di qualche posizione, ma la grinta e la concentrazione tenuta per tutta la giornata di gara fanno ben sperare per il suo prossimo appuntamento agonistico: il 9/10 marzo ad Albettone per le selettive Nord Est, valide per il Campionato Italiano Motocross Junior.

Luca Rosati, pilota con esperienza nella classe MX2, ha corso per la prima volta in sella a una TM 250 4T chiudendo la giornata in quarta posizione. Occhi puntati sull’azzurra quarto di litro in gara, quindi, e anche per Luca è stato un buon esordio! Gli evidenti segnali di crescita hanno regalato a lui e al Team una buona dose di ottimismo in vista del proseguo stagionale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio