Da Misano a Misano: seconda sfida consecutiva e livrea speciale per il LevelUp-Mta
Dopo Misano Uno, eccoci a Misano Due. Dal Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini si passa direttamente alla tappa Emilia-Romagna, doppia sfida italiana consecutiva e appuntamento di casa per il LevelUp-MTA.
Alla solita determinazione di fare bene e massimo impegno da mettere nel lavoro, i piloti Stefano Nepa e Nicola Carraro disputeranno la gara domenica con speciali livree dedicate alle rispettive KTM e abbigliamento personale, idea da motivo in più per figurare in alta classifica.
Alessandro Tonucci, Team Manager:
“Misano Due è la nostra seconda gara di casa, perciò vogliamo sfruttare la positiva occasione per alzare il livello di risultati sinora raccolti. Dobbiamo riscattarci previa doppia ton ten con entrambi i piloti, risultato alla nostra portata, anticipando le trasferte oceaniche con grande riscatto. Sappiamo di poter fare meglio rispetto alla prima parte del campionato”.
#82 Stefano Nepa: “La prima di Misano è stata dura, ma ho una grande voglia di riscatto in occasione del secondo Gran Premio sulla stessa pista. Porteremo in gara una livrea speciale dedicata al team Level Up-MTA, che voglio far figurare al meglio possibile e con risultati significativi. Sono carico e non vedo l’ora di correre”.
#10 Nicola Carraro: “Per nulla soddisfatto dell’ultimo risultato ottenuto nella prima di due gare disputate a Misano, intendo migliorare subito la fase di qualifica, per poi partire bene in gara e giocarmi posizioni di alto livello. Sono contento di tornare sulla pista affrontata nel Gran Premio precedente, dalla quale trarre il massimo dal lavoro e nella guida”.