Bilancini, chiavi clonate, prostituzione: la Polizia Locale ha sequestrato un appartamento in via dei Papiri, zona Ardeatina. Occupazione abusiva da parte di un cittadino romeno, che lo aveva trasformato in una casa di appuntamenti.
INDAGINI – Durante le indagini è emerso un giro di prostituzione di ragazze straniere, che utilizzavano l’abitazione come base di appoggio. Sono stati trovati sei letti, oltre a copie di documenti e numerose prove di tale attività. L’USPDA, l’Unità di Supporto al Dipartimento Politiche Abitative, è intervenuta per sgomberare l’alloggio, di proprietà del Patrimonio di Roma Capitale, e al suo interno ha trovato, nascosti nell’imbottitura di un cuscino, due bilancini di precisione e un macchinario utilizzato per clonare chiavi Bmw.
PERQUISIZIONE – Gli agenti hanno perquisito i locali e recuperato anche grimaldelli e attrezzi di scasso. L’occupante, che ha precedenti per furto, spaccio e favoreggiamento della prostituzione, era assente al momento dell’intervento e risulta attualmente ricercato.