Controlli antidroga al Tufello Roma, arrestato pusher
Continuano senza sosta i controlli antidroga della polizia nella zona del Tufello. Dopo i numerosi arresti effettuati di recente, un altro pusher (di 24 anni) è finito nella rete degli uomini del Commissariato Fidene – Serpentara.
IL FATTO – Gli agenti della squadra investigativa, transitando in via Monte Cervialto, hanno notato un uomo e una donna a bordo di un’autovettura. I due, avendo intuito di essere finiti ‘sotto controllo’, hanno cercato di destreggiarsi nel traffico, probabilmente con l’intento di dileguarsi, ma sono stati bloccati.
POCA COLLABORAZIONE – Da subito la coppia si è dimostrata poco collaborativa. Anzi, evidenziando la gravidanza della donna, hanno cercato di impressionare gli agenti parlando delle conseguenze che la stessa avrebbe potuto avere a causa dello stato di agitazione prodotta dal controllo. I poliziotti hanno, però, continuato nel loro lavoro rinvenendo, indosso all’uomo, un involucro contenente oltre 50 grammi di cocaina. Pertanto per il 24enne, romano, sono scattate le manette. Detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio il reato da cui dovrà difendersi.